Benvenuti ai genitori...e ai bambini!

Questo blog nasce dal desiderio di condividere "lievemente" le gioie, le speranze, le sorprese, le favole e i dubbi che...
rallegrano e stimolano le scelte quotidiane dei genitori.

venerdì 19 marzo 2021

Che papà mi serve?

 


Non mi serve 

un papà superman

un papà infallibile

un papà eroe

un papà giudice

un papà vincente

un papà ricco

un papà bellissimo

un papà che pensa solo a se stesso.

Non mi serve un papà di successo.


Mi serve 

un papà presente

un papà che mi ami tanto tanto 

un papà che me lo dica

un papà sincero

un papà che se sbaglia chiede scusa

un papà comprensivo

un papà compassionevole

un papà che mi abbracci

un papà che mi rassicuri

un papà che mi racconti

un papà che mi insegni a diventare grande

un papà che abbia fiducia in me

un papà che sappia essere forte di dentro

un papà che rispetti gli altri e mi insegni la solidarietà

un papà che ami e rispetti e sorregga sempre 

la mia mamma.


pubblicato da Annamaria Gatti

gatti54@yahoo.it


Nessun commento:

Posta un commento