Benvenuti ai genitori...e ai bambini!

Questo blog nasce dal desiderio di condividere "lievemente" le gioie, le speranze, le sorprese, le favole e i dubbi che...
rallegrano e stimolano le scelte quotidiane dei genitori.

domenica 26 febbraio 2023

Le storie del cuore: Papà Nuvola Papà Mare ovvero quanto vale un papà ovunque nel mondo

I bambini soffrono molto. Per molte ragioni. 

Riconfermiamo l'impegno ad avere cura di loro. Ovunque 

di Annamaria Gatti e illustrazioni
di Elisabetta Basili
Le Brumaie Editore
Il libro Mamma foresta Mamma città aveva incontrato il desiderio di essere rassicurati dalla mamma di fronte ad ogni timore, a qualsiasi latitudine, in una foresta africana o in una grande metropoli sudamericana... accompagnati da Diana e King e da Pablo e Ana.
                                           

Oggi due fratelli e due sorelle, David e Mia, Emma e Andrea, vivono un'analoga esperienza in Alaska e in una località marina, in Liguria, ma questa volta non c'è mamma a spegnere la paura, chi li salverà? Così lontani ma... Stesse paure, stessi sentimenti...

               Andrea ed Emma    Mia e David

Un modo semplice, ma ricco di emozioni e di particolari ambientali  per conoscere due luoghi lontani e i cuori bambini, che però battono la stessa musica. Lo stesso desiderio di amore.



L'editore stimola il nostro pensiero: "Serenità, forza, riconnessione, accoglienza: quali sensazioni vi trasmettono queste due illustrazioni?
Sono tratte dal nostro nuovo albo «Papà Nuvola & Papà Mare» disponibile da oggi sul nostro shop online e in libreria. Scritto da Annamaria Gatti e illustrato da Basili Elisabetta, è dedicato a tutti i padri, che siano di cuore o di sangue. Per saperne di più, vi aspettiamo sul nostro sito www.lebrumaie.it 🎈"

A presto! Un invito
dai protagonisti della nuova storia:

                                                 Andrea ed Emma e da Mia e David!

https://www.lebrumaie.it/index.php?route=product/product&product_id=221


Pubblicato da Annamaria Gatti

Le Brumaie Editore, Contatto diretto:  3338750004

Nessun commento:

Posta un commento