Benvenuti ai genitori...e ai bambini!

Questo blog nasce dal desiderio di condividere "lievemente" le gioie, le speranze, le sorprese, le favole e i dubbi che...
rallegrano e stimolano le scelte quotidiane dei genitori.

domenica 12 giugno 2022

Vi aspettiamo per divertirci: Uffabaruffa, Annamaria, Laura, Elvira!

 

  • DOVE? IN ZOOM E CHI TROVO?
  •  UFFABARUFFA, ANNAMARIA, LAURA  con ELVIRA editore
  • QUANDO? MERCOLEDI' 22 GIUGNO 2022 ALLE 18
  • COSA PORTARE? VOGLIA DI CONOSCERE, DIVERTIRSI E  COMMUOVERSI UN PO'
  • EVENTO GRATUITO
  • ISCRIZIONE FINO ALLE 12 DEL 22 GIUGNO PER RICEVERE IL LINK                                                                    OK!
Dettagli dall'editrice:

Pubblico Chiunque su Facebook o fuori Facebook
La fiaba di Uffabaruffa, scritta da Annamaria Gatti e illustrata da Laura Cortini, è un viaggio alla scoperta di se stessi, di ciò che ci piace, di ciò che a cui non vogliamo rinunciare. Un racconto breve e colorato in cui la strega Uffabaruffa, che alla stregoneria non è proprio interessata, ci insegna a perseguire, impegnandoci, ciò che vogliamo essere e possiamo diventare. Un racconto per bambini che, nel libro "Uffabaruffa, come sei buffa! Una fiaba per conoscersi ed essere felici", è accompagnato da giochi e attività in cui i giovanissimi lettori possono cimentarsi.
🔷 Mercoledì 22 giugno alle 18 lo presenteremo online, insieme ad Annamaria Gatti e Laura Cortini, in un incontro articolato in modalità laboratoriale e aperto a tutti gli adulti che sentono il bisogno di strumenti per accompagnare i bambini nella scoperta del sé, nel superare i pregiudizi, nell'accrescere la propria autostima.
➡ La partecipazione è gratuita. Iscriviti entro le 12:00 del 22 giugno per ricevere il link e partecipare alla presentazione. Gli iscritti riceveranno anche un codice sconto da utilizzare per l'acquisto del libro.
➡ Clicca qui: bit.ly/iscrizione_Uffabaruffa2206 

https://www.facebook.com/events/s/presentazione-laboratoriale-on/342490027849335/

Nessun commento:

Posta un commento