Benvenuti ai genitori...e ai bambini!

Questo blog nasce dal desiderio di condividere "lievemente" le gioie, le speranze, le sorprese, le favole e i dubbi che...
rallegrano e stimolano le scelte quotidiane dei genitori.

sabato 28 luglio 2012

Curiosando al Fiuggi Family Festival


Ci piace che la famiglia e i temi educativi siano al centro dell'interesse:

TV: I BAMBINI DEL FIUGGI FAMILY FESTIVAL STAR DI RAI YOYO
LA KERMESSE FIUGGINA SET DI UNA PUNTATA DI ‘LE STORIE DI GIPO’
 
Fiuggi, 28 Luglio - Rai YoYo e Rai Gulp approdano alla V edizione del Fiuggi Family Festival per la giornata dedicata al canale tematico più amato dai bambini.
La kermesse è stata scelta come tappa di  ‘La penisola di YoYo’: lo scopo del tour estivo è raccogliere racconti autentici di nonni e genitori.
Si tratta di una novità assoluta, voluta dalla direzione di Rai Ragazzi per coinvolgere bambini e famiglie di tutte le regioni che avranno la possibilità di prendere parte ad alcuni episodi di ‘Le storie di Gipo’ e ‘Parola di mamma e papà’, entrambi in onda dalla prossima stagione autunnale.
Le riprese, attesissime dai bambini scelti per il cast della puntata, sono state accompagnate dall’animazione originale di due protagonisti della Melevisione.
Una gioia per tutti i bambini di Città Laggiù che si sono trovati davanti, all’ombra del meraviglioso Teatro Comunale di Fiuggi, lo Gnomo Martino e Orchessa Orchidea pronti a giocare con loro e a portare un po’ della loro magia al Festival della famiglia.
Mentre il Family Village si riempiva di piccoli fan accorsi al cospetto dei loro eroi, Benedetta Mazza e Mario Acampa, conduttori di TV Ribelle, hanno messo a confronto ragazzi e genitori sul tema della famiglia, un’istituzione al centro di grandi cambiamenti ma che resta il perno fondamentale della nostra società. 

dalle news  ufficio stampa Fiuggi Family Festival
immagine della serie Manny tuttofare di  Bollen,  Sadler,  Award
 

Nessun commento:

Posta un commento