Benvenuti ai genitori...e ai bambini!

Questo blog nasce dal desiderio di condividere "lievemente" le gioie, le speranze, le sorprese, le favole e i dubbi che...
rallegrano e stimolano le scelte quotidiane dei genitori.

domenica 10 luglio 2016

Un romanzo breve: l'amicizia di due giovani oltre la morte.


Sono felice di condividere con voi del blog INFANZIA la pubblicazione del mio nuovo libro:
Annamaria Gatti - Dall’altra parte del mondo Storia di Vera e Trysa

DALL'ALTRA PARTE DEL MONDO 
STORIA DI VERA E TRYSA

Dedico questo romanzo breve agli adolescenti in particolare, ma anche a tutti coloro, giovani e adulti, che sanno emozionarsi e godere della bellezza dell'amicizia, della vita che scorre ricca di doni e di prove da superare per diventare uomini e donne forti. 
Prossimamente avrò il piacere di pubblicare un'intervista che spero possa farvi partecipi così delle motivazioni e dei contenuti di  questo mio nuovo lavoro.

Estratto

Vera e Trysa sono due giovani che condividono, tra avventure e divertimento,  una forte passione per la musica ed il violino.
Attorno a loro si muovono amici, innamorati, compagni di conservatorio e un  personaggio misterioso e fantastico, ma determinante soprattutto quando una  di loro dovrà andare molto lontano.
Un romanzo ricco di empatia e umanità, dove il valore della vera amicizia resiste oltre le difficoltà e supera il tempo, lo spazio e la separazione, nella certezza che ciò che è fatto per amore resta per sempre.

pubblicato da Annamaria Gatti
gatti54@yahoo.it






2 commenti:

  1. Grazie Annamaria!
    Lo leggerò con la consapevolezza che tutto quello che tu "produci" è sempre una chiave che apre orizzonti immensi e... attesi.
    Grazie, buona estate, Tanino

    RispondiElimina
  2. Grazie Tanino! L'idea che arrivino a te queste pagine e che tu le possa condividere mi emoziona. In questi giorni di brutture e crudeltà abbiamo bisogno tutti di lavorare perchè la bellezza e la vita buona trionfi e sostenga e consoli. Fammi sapere!

    RispondiElimina