Benvenuti ai genitori...e ai bambini!

Questo blog nasce dal desiderio di condividere "lievemente" le gioie, le speranze, le sorprese, le favole e i dubbi che...
rallegrano e stimolano le scelte quotidiane dei genitori.

martedì 18 maggio 2010

Professione ...amici!

AI CORAGGIOSI E TEMERARI MAMME, PAPA', INSEGNANTI E NONNI, CHE LEGGONO E "TRAFFICANO" IL BLOG! (trovando quindi anche questo tempo, nonostante tutto...)

Cari amici, genitori ed educatori, sappiamo che ci state seguendo con simpatia e vi vogliamo salutare. Sono tre mesi che ci leggiamo e ascoltiamo su queste pagine e, a dire il vero, ci siamo affezionate a voi, al pensiero di condividere il vostro quotidiano vivere con i bambini. Genitori, nonni, insegnanti, o educatori che siate, quando ci accingiamo a pubblicare abbiamo nella mente e nel cuore i vostri sguardi, i vostri pensieri, le preoccupazioni e il desiderio che muove ogni vostro interessamento e ogni vostra ricerca. Abbiamo a cuore anche il vostro tempo, sempre poco, se ci sono i bambini! Ecco perchè cercheremo di abbreviare sempre più i post, rendere fruibile il messaggio senza appesantire, pur conservando la qualità di ciò che ci trasmettiamo. Siamo convinte di poter essere una presenza amica soprattutto se ascolteremo ciò che voi vorrete mettere in comune con gli altri genitori ed educatori (esperienze, brevi contributi, scoperte, consigli pratici...) Accogliamo anche i nonni naturalmente, che sempre più frequentemente non disdegnano di servirsi della piccola tecnologia di un blog!
E... se vogliono scriverci i bambini o mandarci disegni o altro... risponderemo!!!



Pubblicato da Maddalena e Annamaria

illustrazione di Laura Cortini per "Uffabaruffa come sei buffa" di A. Gatti, Città Nuova, Roma

Nessun commento:

Posta un commento