"Riprendere ad amare il Presepe racconta una verità ai nostri bambini: il desiderio di riconoscere da dove è rinata la speranza, la certezza di essere amati attraverso la scelta dei più umili, così come sono i personaggi del presepe. Non statuine inerti e lontane, ma vivi personaggi della vita quotidiana, che vanno all’incontro con un Dio Bambino, con cuore semplice e trepido, con letizia profonda: lì incontreranno l’Infinito. Anche per i nostri bambini sarà immediata l’esperienza perché è innata nei bambini la capacità di pensare in grande e di volare alto."
Dalla premessa dell'Audiolibro "Raccontami il Natale", dove troverete filastrocche e racconti da ascoltare insieme per ritrovarsi accanto a quella capanna di Betlemme.
Indicazioni per cellulare, tablet...; Entrate nel sito https://www.cittanuova.it/
Scaricate gratuitamente l'app. Una volta scaricata l'app, entrando nella sezione ALLEGATI l'audiolibro di può scaricare anche se NON si è abbonati.👏 Sfogliando a destra trovate filastrocche e racconti 🌟(da tre a... 99 anni). In particolare l'ultimo racconto è per ragazzi.
👏L'app si scarica, a seconda del proprio cellulare, o dallo store di un Google (per Android) o dallo store della Apple (per iPhone o iPad). L'operazione è semplicissima.🤩
Indicazioni per ascoltare dal computer: nella pagina on line di Città Nuova scegliete in alto a destra: Edicola Digitale e aprite la freccia su Città Nuova: rettangolo nero in alto su ALLEGATI. Vi appare la copertina dell'audiolibro RACCONTAMI IL NATALE. Scegliete Leggi in basso a destra, sfogliate le pagine e cliccate per ascoltare: buon divertimento e Buon Natale!
Pubblicato da Annamaria Gatti
gatti54@yahoo.it
Ma sono racconti bellissimi. Grazie, AnnaMaria. Un dono per tutti. Anche per chi ha un cuore bambino o per chi sente forte il bisogno di ritrovare un cuore-Bambino. Michele De Beni (prof. Università Sophia)
RispondiEliminaCarissima, ho iniziato ad ascoltare i tuoi racconti. Che fantasia e delicatezza! Complimentissimi! (poco corretto grammaticalmente ma non trovo di meglio!😅)
RispondiEliminaCredi che condividendo il link anche chi non è abbonato a Città Nuova e non ha scaricato l' app possa ascoltare i racconti?
Grazie! Un bel regalo di Natale!
Buona giornata! Porzia
Scrive Annamaria C. Da Parma: Ho provato emozioni straordinarie : sono racconti speciali. Ottima preparazione per rivivere il Mistero del Natale. Un dono inaspettato. Grazie Annamaria e Buon Natale.
RispondiElimina