Il testo che segue contiene gli elementi fondamentali ai quali possono essere sensibili i dirigenti Rai che devono decidere in merito e può essere opportunamente rielaborato o personalizzato.
"Si segnala l'indignazione per la cancellazione dei programmi Trebisonda, Melevisione, E' Domenica Papà, Il Giornale del Fantabosco e tutta la produzione che Rai Tre e Mussi Bollini per più di 10 anni hanno fatto.
Una produzione che, in un panorama televisivo dove viene proposto di tutto e di più ai nostri studenti e figli, era l'unica tv garanzia, davanti alla quale i ragazzi imparavano qualcosa e godevano di un intrattenimento sano.
Chiediamo a gran voce che i programmi cancellati da Rai Tre vengano riproposti sui canali digitali Rai GULP e YOYO da subito, anche se è vergognoso che 8 regioni fino al 2012 non avranno più la tv dei ragazzi , se non in spazi molto limitati la mattina su RAIDUE . "
- Gli indirizzi a cui spedire la mail sono:
a.marano@rai.it vneice direttore gerale
sassano@rai.it direttore dello staff del direttore generale
n.claudio@rai.it staff del presidente
pubblicato da Annamaria
foto Melevisione
notizia decisamente sconcertante!
RispondiEliminaCara Cristina, avremmo piacere che i bambini fossero trattati con più attenzione. Questa TV continua a mandarci messaggi inquietanti, ai genitori il compito di fare scelte decisive e forti!!!
RispondiEliminaAnnamaria